L’“Annual Conference” dell’AATI (American Association of Teachers of Italian) su UniCt Magazine e La Sicilia – Fondazione Verga

Dal 5 al 9 luglio si è tenuto al Monastero dei Benedettini la “Annual Conference” dell’AATI (American Association of Teachers of Italian) patrocinata anche dalla Fondazione Verga. Alla Presidente del CS, Gabriella Alfieri,  è stata affidata la relazione plenaria conclusiva. A Verga e ad autori e autrici afferenti al verismo sono stati dedicati vari panel, proposti e gestiti da consiglieri della Fondazione tra cui il Vicepresidente del CS Andrea Manganaro. Hanno partecipato come relatori e relatrici giovani studiosi che svolgono la loro attività di ricerca presso la Fondazione.

Clicca qui per leggere gli articoli sulla rivista universitaria UniCt Magazine e su La Sicilia

Consulta qui il programma completo