Istruzioni per il download degli Annali della Fondazione Verga disponibili in open access – Fondazione Verga

Tutti i fascicoli della nuova serie degli Annali della Fondazione Verga sono disponibili in open access.
In particolare i volumi dal n. 1 al n. 4 sono scaricabili direttamente dal sito della Fondazione Verga (http://www.fondazioneverga.it/annali-nuova-serie/) e i volumi dal n. 5 al n. 15 sono disponibili sul sito di Euno Edizioni (https://www.sikeedizioni.it/categoria-prodotto/fondazione-verga/open-access/).

ISTRUZIONI PER IL DOWNLOAD DAL SITO DI EUNO EDIZIONI

1. SELEZIONA IL NUMERO DEGLI ANNALI DA SCARICARE
2. AGGIUNGI AL CARRELLO
3. INSERIRE I DATI RICHIESTI COME FOSSE UNA SPEDIZIONE CARTACEA

4. INSERISCI IL CODICE COUPON: OAS23
(Attenzione! Il codice è indispensabile per scaricare gratuitamente il pdf)

5. APPLICA IL COUPON
6. PROCEDI CON L’ORDINE
6. EFFETTUA ORDINE
7. SCARICA IL PDF

Si ricorda che i pdf sono proprietà di © Fondazione Verga di Catania e @ Euno Edizioni Leonforte (En) pertanto, una volta scaricati, non è possibile cederli a terzi.