Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.fondazioneverga.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 308

Link e modalità di prenotazione per Giornata di Studio: Carteggio o Epistolario? – Fondazione Verga

Per assistere come uditori alla giornata di studio: «Carteggio o Epistolario? Riflessioni per l’Edizione Nazionale delle lettere di G. Verga» è indispensabile prenotarsi inviando una mail esclusivamente a: info@fondazioneverga.it entro domenica 25 alle ore 13:00.

Per l’attuale emergenza sanitaria i posti disponibili sono limitati: si raccomanda pertanto di indicare nella mail nome e cognome per esteso, indicando anche il proprio status (studente, dottorando, docente etc.).

Si ricorda che è indispensabile essere provvisti di green pass (la verifica sarà effettuata dal personale della Fondazione), e di mascherina chirurgica.

Qui di seguito si può consultare la locandina in pdf

Coloro che volessero seguire a distanza possono accedere al seguente link:

meet.google.com/yru-roqs-opg (in alternativa, apri Meet e inserisci questo codice: yru-roqs-opg)

Vi aspettiamo