L’Accademia della Crusca commemora Giovanni Verga – Fondazione Verga

L’Accademia della Crusca commemora Giovanni Verga

Lunedì 9 maggio dalle ore 10.30 alle ore 16.30 si terrà, anche in modalità remota, la seconda Tornata annuale dell’Accademia della Crusca, che prevede una Giornata di studio dedicata a “I vocabolari del vero” organizzata d’intesa con la Fondazione Verga e dedicata a Giovanni Verga nel centenario della morte. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming al seguente link YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=Zm97KsIu7AA), da dove sarà poi fruibile e scaricabile.

Clicca qui per la locandina pdf